IL PROCESSO DI SELEZIONE

Siamo costantemente alla ricerca di persone competenti e motivate.
I candidati selezionati si uniranno alla nostra squadra dopo un attento processo di selezione che si sviluppa in vari step.

  • 1

    Primo contatto

    Primo colloquio conoscitivo che permetterà a te e alla nostra selezionatrici di conoscervi reciprocamente un incontro con cui la selezionatrice vuole farsi un’idea di te, della tua professionalità ma anche della tua personalità.

  • 2

    Secondo colloquio

    In questa fase del percorso si toccheranno tematiche più inerenti al ruolo alla fine del quale si definirà se puoi far parte del nostro team.

    2

  • 3

    Colloquio con il responsabile di rete

    Ultimo step prima di iniziare il  percorso formativo che ti abiliterà allo svolgimento della professione in questa fase il responsabile di struttura ti conosce e cerca di capire il team più adatto a te.

  • 4

    Formazione online

    La prima parte della formazione che ti abiliterà alla professione è su piattaforma on line qui toccherai tutti i contenuti più tecnici dal mercato ai prodotti infine alla normativa.

    4

  • 5

    Formazione in aula

    Qui la formazione d’aula è molto interattiva volta a darti tutte le competenze di base commerciali per intraprendere questa scelta professionale.

  • 6

    Test

    Ultimo ostacolo tra te e l’iscrizione all’albo professionale terminato il test e firmato il mandato sarai ufficialmente abilitato!

    6

Coltiviamo le tue ambizioni

Talenti e competenze, ma anche attitudini e personalità vengono supportati e coltivati in un percorso di carriera senza preclusioni, che valorizza la proattività e il senso di appartenenza, nell’ambito di un ambiente stimolante, votato al cambiamento e aperto al contributo di ciascuno.

AGM Business School

Abbiamo una scuola interna, la “Business School”, certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001 che eroga gratuitamente corsi diversificati a secondo del ruolo e del grado di crescita di ogni figura. Ad esempio, corsi realizzati ad hoc per approfondire aspetti tecnici di prodotti e gli scenari di mercato oltre a corsi dedicati al marketing, alla comunicazione e alle tecniche di vendita, all’utilizzo delle tecnologie digitali e al management.

Le posizioni aperte

Nessun processo trovato

Nessun processo trovato