#stopcoronavirus con Agenzia Generale di Monza e LILT Milano Monza e Brianza
Siamo orgogliosi di annunciare che l’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, da sempre attenta al suo territorio, ha contribuito a consegnare un ventilatore polmonare all’ospedale San Gerardo di Monza a sostegno dell’iniziativa promossa da LILT MIlano Monza e Brianza .
Vi segnaliamo che Lilt ha lanciato una campagna di raccolta fondi per aiutare l’Ospedale San Gerardo di Monza e l’Istituto Tumori di Milano e siamo felici di annunciare che, grazie ai fondi raccolti da LILT MIlano Monza e Brianza si è potuto fare molto. Questi i primi risultati:
- 7 ventilatori polmonari e 21 mila mascherine donate al San Gerardo di Monza
- 54 mila mascherine donate all’Istituto dei Tumori di Milano con rafforzamento della terapia sub-intensiva.
Ma non è finita. L’emergenza continua e abbiamo ancora bisogno del tuo per:
- continuare a fornire aiuti al San Gerardo,fornendo altri dispositivi di protezione individuale e in particolare 3.000 tute protettive
- garantire continuità nei servizi di assistenza ai malati di tumore, in particolare continuando a provvedere all’accompagnamento alle terapie oncologiche attraverso un servizio, che consenta loro il trasporto in condizioni di sicurezza.
Sì perché oltre agli ospedali, anche i malati di tumore hanno bisogno del nostro aiuto. Perché sono ancora più fragili e vulnerabili e non possono interrompere le terapie oncologiche.