La Rete Agenti Generali Italia riconosciuta Nr.1 per la qualità nel servizio al cliente nell’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
- Gli Agenti di Generali Italia ottengono il punteggio più alto del mercato
- L’indagine attribuisce alla Compagnia anche 1 sigillo “Nr.1” per la Polizza RC privata e 9 sigilli “Top” nel macrosettore delle Assicurazioni
Il prestigioso riconoscimento è parte dell’edizione 2021 dello studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha visto la Rete Agenti della Compagnia ottenere il punteggio più alto del mercato assicurativo. Generali Italia si aggiudica inoltre 1 sigillo “Nr.1” per la Polizza RC privata e 9 sigilli “Top” nelle categorie Assicurazione commercio, Assicurazione condominio, Polizza Animali domestici, Polizza casa, Polizza mobilità, Polizza RC Professionisti, Tutela legale imprese, Tutela legale privati e Tutela legale professionisti.
“Il contesto legato al Covid-19 ha reso ancor più evidente l’importanza della relazione con la clientela – commenta Marco Oddone Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia – Questo riconoscimento è la conferma di come la Rete di Generali Italia abbia saputo valorizzare, meglio di chiunque altro sul mercato, l’elemento “vicinanza umana”, forte delle proprie competenze digitali, utilizzando nuovi modi di comunicare per interagire e relazionarsi con la clientela”.
Marco Oddone,Chief Marketing & Distribution Officer Generali Italia
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) è un ente indipendente che conduce analisi di prodotti, aziende e servizi, leader europeo dei test e dei sigilli di qualità con l’obiettivo di rendere più trasparenti e competitivi i mercati. Lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2022”, ha raccolto 265.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1616 aziende in 158 diversi settori dell’economia. Giunto alla sua 8a edizione, si tratta della più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.
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