Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile in partnership con ASD città di Brugherio, riserva in esclusiva a tutti gli associati e le loro famiglie diverse agevolazioni sulle nostre soluzioni assicurative per tutelare, progettare e pianificare molti degli aspetti più importanti della vita.

E INOLTRE UN OMAGGIO ESCLUSIVO

Omaggiamo tutti gli sportivi associati e le loro famiglie
di un kit di protezione Covid-19
per vincere insieme questa partita.

 

Contatta il nostro consulente per ricevere il nostro regalo per te
e per avere informazioni su tutte le agevolazioni dedicate anche alla tua famiglia

Per informativa sulla Privacy clicca qui

LE NOSTRE SOLUZIONI PER ASD CITTA’ DI BRUGHERIO

PREVIDENZA

SOLUZIONI per integrare la pensione pubblica con una rendita certa, impignorabile e insequestrabile, al riparo dagli andamenti dei mercati e assicurando la serenità del domani.

PROTEZIONE

SOLUZIONI per sostenere chi ci sta a cuore in caso di non autosufficienza che con una piccola spesa limitata nel tempo garantisce una rendita per far fronte alle spese e non pesare sulla famiglia.
 

TUTELA

SOLUZIONI per tutelare i progetti tuoi e della tua famiglia in caso di infortuni e malattia e piani assicurativi per la protezione della casa e del patrimonio familiare
 

L’AGENZIA

L’AGENZIA

L’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, nata dal sogno e dalla progettualità delle famiglie Buelli e Rasero nel 1929, è oggi un’avventura di successo che dura da oltre 90 anni.

Oggi con GENERALI, compagnia leader nel settore assicurativo a livello internazionale, garantiamo ai nostri clienti solidità, sicurezza e soluzioni assicurative affidabili e ad alto valore aggiunto.

L’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, tra le più grandi agenzie Generali di Italia, si presenta come una realtà dove l’eccellenza e la tecnologia sono a supporto dei suoi clienti e della sua rete di vendita.

I NOSTRI NUMERI

72

COMUNI PRESIDIATI

50

PUNTI VENDITA

Circa 1000

CONSULENTI

140

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI

220 MILIONI

DI PORTAFOGLIO PREMI
RICORRENTI
VITA E DANNI

150 MILIONI

DI PREMI UNICI
RACCOLTI

100.000

CLIENTI
PERSONE FISICHE

10.000

AZIENDE ASSICURATE