L’AGENZIA GENERALE DI MONZA LARGO XXV APRILE
PER FONDAZIONE THEODORA E I SUOI DOTTOR SOGNI PER IL 2021-2022
Siamo felici di comunicare che anche per il biennio 2021-2022 saremo sostenitori ufficiali delle attività dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora presso il Centro Trapianti, l’Ematologia, la Pediatria e il Day Hospital dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno perché, soprattutto nelle circostanze di emergenza in cui ci troviamo, le attività di Theodora non si devono fermare!
Oggi i “Dottor Sogni” che, grazie alla tecnologia, sono diventati “Dottor Sogni 2.0” riescono a rimanere accanto ai bambini in ospedale nonostante la distanza in una situazione di emergenza e isolamento che rende ancora più necessario il loro intervento.
Emanuela Basso Petrino, Consigliere Delegato di Fondazione Theodora, racconta cosa è stato possibile fare grazie al nostro contributo, in particolare in questo anno così difficile.
“L’emergenza sanitaria ha imposto la sospensione delle visite dei nostri Dottor Sogni nei reparti. Da allora, i bambini trascorrono le loro giornate completamente isolati. Ma noi, insieme all’Agenzia generale di Monza Largo XXV Aprile, non ci siamo arresi e, grazie alla tecnologia, abbiamo continuato ogni giorno a bussare e a entrare – virtualmente – in quelle stanze, realizzando video, raccontando favole della buona notte, donando visite speciali e uniche per ciascun bambino.
La fiducia e il sostegno dell’Agenzia generale di Monza Largo XXV Aprile sono per noi fondamentali. Grazie a voi possiamo per dare continuità alla nostra missione, per non lasciare soli i bambini in ospedale.”
Aiutaci anche tu a far sorridere un bambino!