L’Agenzia a supporto delle attività dell’Associazione Paolo Zorzi

Sempre con l’attenzione rivolta al tessuto sociale del territorio in cui operiamo, vi segnaliamo che l’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile è al fianco dell’Associazione Paolo Zorzi per le neuroscienze.

L’Associazione, intitolata a Paolo Zorzi, un economista e soprattutto un entusiasta e generoso sostenitore dell’attività clinica e di ricerca dell’Istituto Neurologico “Carlo Besta” di Milano, ha da sempre l’obiettivo di promuovere studi mirati all’integrazione tra ricerca neurobiologica e attività neurologica clinica, in accordo con le finalità di un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di eccellenza qual è il Besta.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto il consueto incontro di fine anno dell’Associazione dove condividere gli aggiornamenti sui progressi compiuti nell’ambito della ricerca sulle neuroscienze realizzati dal supporto dei donatori sarà possibile tramite un evento on line martedì 15 dicembre, alle ore 18.30.

Effettuando una donazione minima di 100 € entro il 10 dicembre, riceverete le credenziali per accedere all’evento e, direttamente a casa Vostra, riceverete un cadeau offerto dall’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile.

La partecipazione è riservata a coloro che effettueranno entro il 10/12/2020 una donazione di minimo € 100 all’IBAN: IT51D0311120409000000001098

Clicca qui per registrarti all’evento