Agenzia Generali Monza Largo XXV Aprile premiata da Generali Italia come Agenzia “Miglior Esperienza Cliente 2024/25”
Siamo estremamente contenti e soddisfatti nel comunicare che abbiamo conseguito il riconoscimento “Miglior Esperienza Cliente 2024/25” per l’utilizzo del digitale nella gestione della relazione e dei servizi ai nostri Clienti.
Grazie a tutti i nostri clienti per la soddisfazione espressa che avvalora il nostro impegno quotidiano come Partner di Vita.
Grazie a Generali Italia e allo sforzo quotidiano di tutte le persone che ogni giorno lavorano con passione per essere sempre accanto ai nostri clienti.
Condividi questo articolo
Guide e consigli sul argomento
Economia, analisi dello scenario in Italia ed Europa
3 Ottobre 2024
Ultimi mesi del 2024 tra incertezze e segnali contrastanti per l’economia in Italia ed Europa: i dati su inflazione, tassi di interesse e previsioni per...
Assicurazione LTC, come sceglierla
1 Ottobre 2024
Cos’è e come funziona l’assicurazione LTC e quali sono i principali fattori da considerare nella scelta L’assicurazione Long-Term Care (LTC) è una forma di copertura...
Welfare aziendale, i trend del 2024
30 Settembre 2024
Ricerche recenti evidenziano un crescente interesse per il welfare aziendale da parte di aziende e lavoratori: tra i benefit più ambiti figurano servizi per la...
Welfare Index PMI 2024: cresce il Welfare Aziendale nelle PMI italiane
27 Settembre 2024
Il report, promosso da Generali, rivela un notevole incremento delle iniziative di welfare aziendale, con particolare attenzione alla conciliazione vita-lavoro e alla sanità integrativa Presentato...